Cosa abbiamo fatto negli ultimi tre anni

Con determinazione e responsabilità, in questi 3 anni, abbiamo affrontato e vinto molte sfide. Non ci siamo piegati alle derive populiste, demagogiche o personali, abbiamo invece guardato l’interesse generale di tutto il personale.

Rivendichiamo con orgoglio la conquista del Fondo Comune di Ateneo che in tempi di blocco salariale ha portato in 3 anni nelle tasche di tutto il personale la cifra complessiva di €2.500.000. A questi, come previsto dall’ultimo Accordo da noi stipulato, si aggiungeranno altri €1.500.000 per il 2015.

Sempre nell’ottica di incrementare le risorse siamo passati da un Salario Accessorio di €3.260.000 del 2011 a uno di €3.880.000 del 2014. Grazie agli Accordi da noi voluti e sottoscritti nel 2014, TUTTO il personale ha percepito almeno €1.250.

Fatti, non chiacchiere!

Ma non abbiamo concentrato la nostra azione solo sulle risorse economiche, ma anche su nuove opportunità di lavoro come l’istituzione del telelavoro, che vede la nostra università tra le poche in Italia a poterne vantare l’attuazione.

Leggi gli accordi e i protocolli da noi firmati nell’ultimo anno.